Along the track no.3 I lay 1.4 m (55") of FS concrete fence, produced by Luca Patuzzi, following Andrea's instruction (see http://torinoaugusta.blogspot.com/2007/04/staccionata.html).
Lungo il terzo binario ho posato circa 1.4 m di staccionata FS in cemento precompresso, prodotta da Luca Patuzzi, seguendo i consigli di Andrea (http://torinoaugusta.blogspot.com/2007/04/staccionata.html).
21 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Sapevo dell'esistenza della staccionata FS di Patuzzi fatta di cartone e tagliata ad alta definizione ma non avevo ancora visto foto a colori. Devo dire che è veramente ben fatta. Come faccio a contattare Patuzzi per visionare il suo catalogo?
Molto bello anche il blog di Andrea Barella "linkato" anche se manca il tracciato.
Puoi contattare Patuzzi alla sua e-mail: lucapatuzzi@yahoo.it
Sicuramente sarà presente alle prossime Giornate Fiorentine.
Ciao
Già contattato Patuzzi appena visto il blog di Andrea (Torino-Augusta). Mi ha assicurato che mi avrebbe spedito il catalogo, quindi ti consiglio di contattarlo.
A Mario: inutile continuare a farti i complimenti, sappi solo che il tuo lavoro è di grande sprone per me che non ho ancora (spero per poco) la "stanzetta per il plastico". Intanto sto andando avanti con il progetto...
Ciao
Paolo,
spero che presto ci mostrerai qualche disegno...
Ciao
Il progetto del "piano di sotto" del plastico è quasi pronto e presto lo inserirò nel mio blog che ho inaugurato ufficialmente nella giornata di ieri e a cui ti (vi) invito a dare un'occhiata, anche se per ora è solo una presentazione (http://safep.blogspot.com).
A presto
Paolo
Posta un commento