21 aprile 2007

Fence / Staccionata (1)

Along the track no.3 I lay 1.4 m (55") of FS concrete fence, produced by Luca Patuzzi, following Andrea's instruction (see http://torinoaugusta.blogspot.com/2007/04/staccionata.html).
Lungo il terzo binario ho posato circa 1.4 m di staccionata FS in cemento precompresso, prodotta da Luca Patuzzi, seguendo i consigli di Andrea (http://torinoaugusta.blogspot.com/2007/04/staccionata.html).


5 commenti:

Donato ha detto...

Sapevo dell'esistenza della staccionata FS di Patuzzi fatta di cartone e tagliata ad alta definizione ma non avevo ancora visto foto a colori. Devo dire che è veramente ben fatta. Come faccio a contattare Patuzzi per visionare il suo catalogo?
Molto bello anche il blog di Andrea Barella "linkato" anche se manca il tracciato.

Mario ha detto...

Puoi contattare Patuzzi alla sua e-mail: lucapatuzzi@yahoo.it
Sicuramente sarà presente alle prossime Giornate Fiorentine.

Ciao

Paolo ha detto...

Già contattato Patuzzi appena visto il blog di Andrea (Torino-Augusta). Mi ha assicurato che mi avrebbe spedito il catalogo, quindi ti consiglio di contattarlo.

A Mario: inutile continuare a farti i complimenti, sappi solo che il tuo lavoro è di grande sprone per me che non ho ancora (spero per poco) la "stanzetta per il plastico". Intanto sto andando avanti con il progetto...

Ciao

Mario ha detto...

Paolo,
spero che presto ci mostrerai qualche disegno...

Ciao

Paolo ha detto...

Il progetto del "piano di sotto" del plastico è quasi pronto e presto lo inserirò nel mio blog che ho inaugurato ufficialmente nella giornata di ieri e a cui ti (vi) invito a dare un'occhiata, anche se per ora è solo una presentazione (http://safep.blogspot.com).
A presto
Paolo