Since my railroad is electrified, I have set poles all along the track but industrial sidings. I build them following "instructions" written on the first issue of "Scala N...news" (ASN's official bulletin). I post some picture of the job.
Dato che la ferrovia è elettrificata, ho piazzato i pali della catenaria lungo tutto il tracciato, ad eccezione degli scali merci. Ho assemblato i vari pali seguendo i consigli scritti sul primo numero di "Scala N...news" (bollettino ufficiale dell'ASN). Di seguito ho postato alcune immagini della costruzione.
Dato che la ferrovia è elettrificata, ho piazzato i pali della catenaria lungo tutto il tracciato, ad eccezione degli scali merci. Ho assemblato i vari pali seguendo i consigli scritti sul primo numero di "Scala N...news" (bollettino ufficiale dell'ASN). Di seguito ho postato alcune immagini della costruzione.
8 commenti:
Bellissimi! Ma non fare più le foto con il flash :)
Quando realizzo qualcosa, solitamente utilizzo la compatta, per le foto.
Ma a breve adopererò il mio nuovo acquisto per fare foto migliori ;-)
Bravo, vedi che procedi alla grande!
I pali FS dove li hai presi?
I pali sono ricavati da tubetti di rame di vari diametri (consiglio di guardare l'articolo ASN, ci sono gli schemi e tutte le misure, anche per quelli a portale, di testa, ecc.) saldati a stagno tra di loro. Idem per le mensole, i tiranti e le "zampe di ragno". Gli isolatori sono Sommerfeldt, dipinti in bianco.
Caspita che bel lavoro, bravissimo.
Grazie a tutti per i commenti!
Beh, con la compatta si possono fare foto senza flash, sai? Quelle del mio blog sono tutte fatte senza flash e con una compatta.
Ma dimmi un po' del tuo nuovo acquisto :) e la Nikon?
Riguarda l'illuminazione...appunto, con il flash separato dal corpo macchina, per creare ambientazioni più reali (grazie anche ai consigli di Pik).
Quando torno da Stoccarda posterò qualche foto!
Posta un commento