18 agosto 2009

FS E402 A

Finally, this Summer I complete FS electric loco E402 A: I bought the brass kit (by Linea Model - http://www.lineamodel.it/) in 2005, during a visit at Hobby Model Expo in Novegro, near Milan. Of course, I painted it in original red and white livery. Who would like to buy and assembly it, I suggest to follow well detailed (and illustrated) instructions on Giuseppe Risso's web site (www.ferromodellista.it).
Finalmente, durante le vacanze estive, ho completato l'E402 A che avevo acquistato in kit da Linea Model (www.lineamodel.it) durante una visita al Hobby Model Expo a Novegro, nel lontano 2005. Ovviamente l'ho dipinta nei colori originali rosso e bianco. Per chi volesse acquistare il kit e cimentarsi nella costruzione, consiglio, oltre alle dettagliate istruzioni fornite nella scatola, anche di consultare l'ottima descrizione passo passo nel sito di Giuseppe Risso (www.ferromodellista.it).



1 commento:

Anonimo ha detto...

Mario,
quando si aprono queste foto ad alta definizione, l'immagine a pixel reali (sul mio monitor, che come molti altri è impostato a 1024x768) è troppo grande da vedere intera, quindi è scomoda.
Ti suggerisco di ridimensionarle a 1000 pixel sulla larghezza.
Inoltre riducendo l'ingrandimento, secondo me migliora anche l'impressione del modello, poichè la grana della vernice non è più così evidente come nell'immagine a 1600 pixel di base.
Fà una prova...
Pik